Living su misura, per accogliere e rilassarsi

Progetti e realizzazione soggiorni e spazi giorno

soggiorni living Vicenza
La nostra falegnameria di Montecchio Maggiore ti propone un servizio esclusivo di progettazione e realizzazione di arredi e mobili in legno su misura.
Eseguiamo trattamenti naturali per mobili creati su design innovativo o tradizionale, secondo le diverse esigenze per il tuo ambiente zona giorno.

Tra le diverse lavorazioni in legno artigianali, creiamo soggiorni e mobili per soggiorno in base ad ogni necessità di arredo interni.

Disponiamo di progetti e mobili per soggiorni moderni e classici di qualità, living comodi e belli.
Potrai rendere esclusivo il tuo salotto con mobili soggiorno, mobili TV, vetrine, scaffalature, armadi, tavoli e sedie, credenze e librerie.

I soggiorni che realizziamo su un progetto già esistente o su un progetto nostro interno, con la tua collaborazione, non trascurano mai gli aspetti legati all'impatto estetico, all'efficienza ed alla comodità dei mobili classici o di design contemporaneo.

Consideriamo fondamentale il concetto di comfort, in modo specifico riguardo al soggiorno, cioè uno degli ambienti "living" di una abitazione che deve garantire tutto per il relax e l'accoglienza possibili.

Realizziamo anche soggiorni e ambienti living per studi professionali e aziende, ambienti di accoglienza e condivisione.

Arredo su misura per il tuo soggiorno

Vuoi maggiori informazioni sui nostri soggiorni?

Vuoi conoscere le nostre proposte per la realizzazione del tuo soggiorno?
Non devi fare altro che metterti in contatto con noi, passando a trovarci nella falegnameria e laboratorio oppure contattandoci al nostro recapito telefono. 

Se necessario, siamo disponibili per un sopralluogo al fine di definire meglio una proposta e un preventivo per l'arredo soggiorno su misura.

La nostra falegnameria, 2T di Tomasi Federico e Marco, si trova in Via Silvio Pellico 3 a Montecchio Maggiore (provincia di Vicenza), raggiungibile da tutte le province del Veneto.

Chiamaci al numero di telefono 333 9196343 oppure scrivici alla email: falegnameriatomasi@libero.it – ti aspettiamo!
Torna su