Arredamenti Biologici ed Ecologici Naturali

eco

Come falegnameria siamo molto attenti alle evoluzioni ed alle innovazioni, ed abbiamo un occhio di riguardo per le soluzioni naturali, creiamo mobili e arredamenti biologici ed ecologici.

Facciamo in modo di dare il nostro contributo alla salvaguardia dell'ambiente, per vivere in un mondo migliore, per tutti; la nostra professionalità è un modo, anche, di crescere come persone, persone che vivono a contatto con il mondo, ricercando con esso un rapporto armonico di cui tutti abbiamo bisogno.

Progettiamo e realizziamo arredamenti ecologici, biologici e naturali

Nella nostra falegnameria utilizziamo legno proveniente da coltivazioni controllate, da zone che non sono a rischio disboscamento, zone dove si agisce per rispettare e mantenere l’equilibrio del sistema boschivo.

Il legno è un materiale forte, vigoroso e resistente, oltreché bello da vedere, con le sue venature e il senso di benessere che trasmette. Visto che si tratta di un materiale tanto forte, non è indispensabile aggredirlo con prodotti tossici e chimici.

Nelle nostre realizzazioni di mobili ed arredamenti utilizziamo colle prive di esalazioni tossiche, incastri a secco (si tratta di una tecnica che ci permette di realizzare mobili di legno senza utilizzare colla), ed utilizziamo colori,olio e cere sempre naturali, lasciando al legno lavorato la sua naturale vitalità.

Chiedici informazioni sui nostri mobili ed arredamenti ecologici

Come falegnami, siamo orgogliosi di mettere il nostro lavoro al servizio di metodologie che rispettano il mondo in cui viviamo, e che quindi rispettano le persone. Realizziamo i nostri prodotti con ogni attenzione artigianale, con attenzione ai dettagli, rispettando i tempi che una lavorazione naturale del legno richiede.

2T Falegnameria Snc di Tomasi Federico e Marco, per conoscere i nostri metodi e per richiederci informazioni per le nostre lavorazioni, siamo in Via Silvio Pellico 3 a Montecchio Maggiore (Vicenza); contattaci al numero 333.9196343 o scriverci alla email falegnameriatomasi@libero.it